Sandali con tacco alto (su una piattaforma)
sandali con tacco e treccia e punte appuntite color oro Resterri
Sandali dorati da donna con zeppa Jessy
Sandali neri da donna con zeppa Jessy
Sandali verdi con tacco a spillo e piume Arisale
Sandali da donna con tacco sottile e piume color sabbia Xaliope
Sandali con elementi traforati e tacco in ecopelle color sabbia Helori
Sandalini beige giapponesi con tacco Zelfin
Infradito blu con tacco a stiletto Zelfin
Infradito rosa con tacco a stiletto Zelfin
Infradito verdi con tacco a stiletto Zelfin
Sandali blu con tacco e punta quadrata Zemfira
Sandali dorati con tacco a stiletto KARINO
Sandalini brillanti con tacco a spillo e cinturino Delinda
Sandalini brillanti con tacco a spillo e cinturino Delinda
Sandalini con tacco a spillo impreziositi da cristalli Laya
Sandali con tacco a spillo in ecopelle Taqwa
Sandali con tacco a spillo decorati con zirconia Safia
Sandali con tacco a spillo in ecopelle scamosciata Asimana
Sandali con tacco a spillo in ecopelle scamosciata Asimana
Sandali con tacco a spillo in ecopelle Askerna
Sandali con tacco a spillo in ecopelle Askerna
Sandali neri con tacco a spillo Mirna
Sandali rosa scuro in suede con tacco Salla
Sandali col tacco alto
Non importa che tempo fa fuori dalla finestra in questo momento, è tempo di prendersi cura di sandali eleganti che aggiungano più grazia alla tua camminata. Dopotutto, non per niente si dice che i sandali con plateau siano le calzature più femminili, che una volta indossate non solo ti faranno sentire sicura, ma irradieranno anche la tua magia, che ogni donna possiede.
Come scegliere i sandali per l'estate?
I sandali con tacco offerti da "Bătu skevers" sono molto diversi, quindi siamo sicuri che soddisferanno le esigenze di ogni donna. Nella scelta, suggeriamo di valutare alcuni dettagli che meglio soddisfano sia le esigenze del vostro piede che della vostra anima. Dopotutto, non per niente si dice che le scarpe vadano scelte in base alla personalità.
- I sandali possono essere con plateau o piatti. La cosa buona è che i sandali con plateau non sono solo eleganti, ma anche molto comodi. Molte donne dicono che quando le indossi ti senti come se indossassi scarpe basse, perché sono lontane dai tacchi alti "a spillo". La misura del tacco che troverete nel catalogo "Baťu Skveras" varia da 3 cm a 10 cm e oltre.
- I sandali estivi possono essere di molti colori diversi, quindi scegli quelli che meglio si adattano al tuo stile e al tuo umore: sandali con zeppa bianchi, che di solito trasudano intimità, sandali con zeppa neri, che sono chiamati classici, sandali con zeppa rossi - una scelta appassionata per tutti coloro che camminano per strada - vuole attirare l'attenzione degli altri.
- Quando scegli i sandali, assicurati che siano della taglia giusta per te. Da noi puoi acquistare eleganti sandali estivi nelle taglie dalla 36 alla 41. È vero, il catalogo è costantemente aggiornato, quindi segui le offerte.
- Infine, il modello. I sandali con plateau possono essere più classici e adatti al lavoro di tutti i giorni, oppure un modello molto più ampio che li decorerà durante una festa.
Sandali con tacco alto "Batu skuras".
I sandali da donna non sono solo calzature che impediscono di camminare scomodi. È anche un accento di stile che ti darà molta gioia, perché è bello quando un accento dello stile che stai creando è luminoso, accattivante e magari anche audace. Conosci la nostra offerta online e se non riesci a trovare la calzatura specifica più adatta a te puoi sempre contattare i nostri consulenti. Per chi vuole risparmiare è prevista una promozione. Il prezzo sarà più basso, ma le scarpe saranno della migliore qualità. Se vuoi acquistare a prezzi più convenienti, iscriviti alla newsletter ed entra nel vortice delle nostre offerte.
Le sfumature della cura delle scarpe
I sandali non sono buone calzature solo perché vengono indossati principalmente con il bel tempo. Se vuoi che il colore rimanga brillante il più a lungo possibile, in questo caso devi rimuovere la polvere e altro sporco che si accumula sulle scarpe. La cosa migliore è dopo ogni ritorno a casa o dopo ogni sporco. Se vi bagnate, è necessario asciugare i sandali, ma non fatelo su fonti di calore che emettono calore, ma preferibilmente al vento. Allora le scarpe rimarranno bellissime, nelle stesse dimensioni in cui le hai acquistate e ti adorneranno ogni giorno per tutta l'estate.