Politica sulla riservatezza

Registrandosi sul sito www. MieScarpe.it mobile MieScarpe o MieScarpe.it , affidi a UAB "Mido idejos" (di seguito - la Società o noi) i tuoi dati personali e ci dai il diritto di elaborarli nella presente Politica (di seguito - la Politica) e nelle regole per l'acquisto e la vendita di beni nel negozio online MieScarpe.it (di seguito - le Regole) previsti nell'ambito, nei metodi e nelle finalità.

Se non sei d'accordo con le Regole, questa Politica o le loro condizioni separate, purtroppo non saremo in grado di fornirti l'opportunità di utilizzare tutti o parte dei servizi forniti dalla Società (di seguito - Servizi) .

In questa Policy troverai tutte le informazioni su che tipo di dati raccogliamo ed elaboriamo, per cosa li utilizziamo, per quanto tempo li conserviamo, ecc. Queste informazioni sono importanti, quindi speriamo che tu le legga attentamente.

Richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che sia la Policy che il Regolamento possono essere modificati, integrati, aggiornati.

I dati personali sono tutte le informazioni che possono essere utilizzate per identificare un individuo, nonché qualsiasi informazione su un individuo che è già stato identificato.

Rispettiamo la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati personali è la nostra priorità. Adottiamo misure organizzative e tecniche adeguate per garantire che i tuoi dati personali siano sempre sicuri e che le azioni di trattamento dei dati soddisfino i requisiti della legislazione sulla protezione dei dati e delle nostre politiche interne.

La società raccoglie e tratta i tuoi dati personali elencati nel presente Regolamento per le seguenti basi giuridiche:

- Il tuo consenso alle condizioni previste nel Regolamento e nella presente Policy;

- Il nostro legittimo interesse;

- Adempimento degli obblighi di legge derivanti e applicabili alla Società.

Nell'ambito e nelle condizioni previste dalle leggi applicabili, al trattamento dei tuoi dati personali possono essere applicate una o più delle basi giuridiche sopra menzionate.

1. Quali dati trattiamo e perché?

1.1. Registrazione, verifica, amministrazione e comunicazione

registrazione

Registrandoti e accettando il Regolamento, ci fornisci i dati del modulo specificati di seguito. Il conferimento di alcuni dati di registrazione è necessario e senza il loro conferimento non sarà possibile usufruire dei Servizi. Registrandoti confermi che i dati personali forniti sono accurati e corretti e che hai almeno 16 anni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'invio inesatto, incompleto o errato dei vostri dati.

Dati del questionario:

Categorie di dati

Il tuo nome, indirizzo, e-mail indirizzo postale e numero di telefono

Base giuridica del trattamento dei dati

Il tuo consenso all'utilizzo dei Servizi secondo i termini stabiliti nelle Regole

Termine di trattamento dei dati

Per l'intero periodo durante l'utilizzo dei Servizi. Potremmo conservare il tuo consenso e la prova dello stesso per un periodo più lungo se necessario per difenderci da pretese, pretese o azioni legali intentate contro di noi.

Come e per quali scopi utilizziamo i dati del tuo profilo?

Secondo i dati del tuo profilo, siamo sul sito web www. In MieScarpe.it e nell'applicazione mobile MieScarpe.it , creiamo un profilo unico, in base al quale ti identificheremo come utente registrato del sito web www. l'utente di MieScarpe.it e dell'applicazione mobile MieScarpe.it e che ti darà l'opportunità di utilizzare i Servizi forniti agli utenti registrati alle condizioni stabilite nelle Regole e/o nella presente Informativa.

Sulla base dei dati del profilo che fornisci , ti riconosciamo anche quando, ad esempio, desideri aggiornare o modificare i tuoi dati, contattarci per fornire determinate informazioni personali, esercitare diritti relativi al trattamento dei dati personali, ecc.

Utilizziamo inoltre i dati di contatto (e-mail, numero di telefono) forniti nella tua richiesta allo scopo di comunicare con te, inclusa la risposta alle tue richieste e commenti, fornendoti informazioni importanti sui Servizi, sulla loro fornitura e/o sulle modifiche a questa Politica, contattandoti, se hai dimenticato di accettare i tuoi acquisti o abbiamo riscontrato problemi con le transazioni completate, ecc.

È molto importante che i dati del questionario forniti siano accurati e corretti . Se fornisci dati errati (falsi) , li dimentichi o non aggiorni i dati modificati, potrebbe essere difficile per noi garantire la fornitura dei Servizi e potrebbero verificarsi problemi nell'esercizio dei tuoi diritti. In nessun caso saremo responsabili per eventuali danni arrecati all'utente a causa del fatto che abbia fornito dati personali errati o incompleti.

Se i dati da te forniti cambiano, devi informarci immediatamente modificando i dati rilevanti nel modulo di registrazione sul sito web o nell'applicazione mobile. Si prega di fare riferimento alla sezione 5.2 di questa Politica su come aggiornare i dati del profilo modificato .

La Società non avrà la possibilità di verificare la correttezza e la conformità dei dati da Lei forniti con la realtà. Accettando il modulo di registrazione, assumeremo che i tuoi dati siano accurati e corretti e che tutti i tuoi consensi siano stati forniti di tua spontanea volontà, dopo aver pienamente familiarizzato con questa Politica e Regole.

1.2. Amministrazione del tuo account

Elaboriamo i tuoi dati per mantenere e amministrare il tuo account.

Dettagli account:

Categorie di dati

Sito di registrazionewww. Dati forniti durante MieScarpe.it , dati di accesso all'account, azioni dell'account, inclusi dati tecnici di navigazione (indirizzo IP, accesso e informazioni tecniche di navigazione)

Base giuridica del trattamento dei dati

Accetti di creare e utilizzare un account secondo i termini stabiliti nelle Regole

Termine di trattamento dei dati

Per l'intero periodo in cui sei utente dell'account. Potremmo conservare il tuo consenso e la prova dello stesso per un periodo più lungo se necessario per difenderci da pretese, pretese o azioni legali intentate contro di noi.

Il tuo consenso all'utilizzo del tuo account sul sito web www. Consideriamo MieScarpe.it ricevuto quando esegui i passaggi necessari per creare un account e confermare la registrazione prevista nelle Regole.

1.3. Trattamento dei tuoi dati di acquisto

Elaborazione dati di acquisto

Fornirti Servizi e vari vantaggi: conclusione ed esecuzione di contratti di acquisto e vendita, effettuazione di rimborsi (se restituisci l'articolo acquistato), concessione di sconti, ecc. - Oltre ai tuoi dati di registrazione, trattiamo anche i dati relativi alle tue transazioni di acquisto (di seguito - dati di acquisto ).

I dati di acquisto vengono trattati ai fini dell'amministrazione del servizio:

Categorie di dati

Il tuo nome, cognome, e-mail indirizzo postale, numero di telefono, indirizzi di consegna e di residenza, data e ora di acquisto e consegna, nomi di prodotti, quantità, prezzi di acquisto e sconti concessi, modalità di pagamento per gli acquisti e informazioni di pagamento

Base del trattamento dei dati

Il tuo consenso all'utilizzo dell'account alle condizioni stabilite nelle Regole

Termine di trattamento dei dati

5 anni dalla data dell'operazione di acquisto.

Come utilizziamo i tuoi dati di acquisto?

Conserviamo i dati di acquisto per 5 anni dalla data della transazione di acquisto e, trascorso il termine, li distruggiamo e/o li spersonalizziamo in modo affidabile, ovvero li scolleghiamo in modo irreversibile dai dati del tuo profilo e da altre informazioni di personalizzazione.

Profilazione dei dati nell'amministrazione della fornitura di Servizi

Quando amministriamo i Servizi e raggiungiamo gli obiettivi stabiliti nelle Regole, potremmo utilizzare l'analisi automatizzata dei dati personali (compresi i dati di acquisto) e il processo decisionale automatizzato, inclusa la profilazione . Potremo raggruppare e analizzare i tuoi dati in base ai beni che hai acquistato e/o tenendo conto di altre caratteristiche tue specifiche (es. nome, luogo di residenza, ecc.).

Ad esempio, possiamo analizzare e profilare i tuoi dati di acquisto nei tuoi interessi correggendo errori nelle nostre operazioni. Se notiamo che, a causa di un errore, ai nostri clienti è stato addebitato il prezzo errato del prodotto o non è stato applicato alcuno sconto, possiamo identificare i clienti che hanno acquistato tali prodotti in base ai dati di acquisto e correggere il nostro errore (compensare la differenza di prezzo, eccetera.).

È importante notare che le nostre azioni di analisi e profilazione dei dati non hanno alcun effetto legale o simile significativo su di te.

Tuttavia, se ti opponi all'analisi automatizzata e alla profilazione dei tuoi dati per le finalità specificate nella presente Sezione Policy , accetteremo e valuteremo tale opposizione. Tuttavia, tenendo conto dei requisiti per la fornitura dei Servizi, la tua opposizione potrebbe significare che non saremo in grado di fornirti l'opportunità di continuare a utilizzare i nostri Servizi.

1.4. Fornitura di offerte e informazioni

Se hai accettato di ricevere offerte e novità compilando il modulo di registrazione, trattiamo i tuoi dati personali, fornendoti tali offerte e informazioni, ad esempio newsletter generali, informazioni sulle offerte nostre e dei nostri partner, sconti, promozioni, vendite, invitandoti partecipare a promozioni, giochi e vincere premi chiedendo la tua opinione sui servizi e prodotti forniti, ecc. Forniamo offerte e informazioni nel tuo account e nella tua applicazione mobile, nonché in altri modi da te scelti: ad es. tramite posta, messaggi SMS.

Allo scopo di fornire offerte e informazioni, i dati personali vengono trattati:

Categorie di dati

Il tuo nome, e-mail indirizzo postale e/o numero di telefono

Base giuridica del trattamento dei dati

Il tuo consenso a ricevere offerte e informazioni

Termine di trattamento dei dati

Finché è valido il tuo consenso a ricevere offerte e novità. Potremmo conservare il tuo consenso e la prova dello stesso per un periodo più lungo se necessario per difenderci da pretese, pretese o azioni legali intentate contro di noi.

Puoi scegliere i canali di comunicazione che preferisci contattando la posta elettronica. per posta MieScarpe.it

Potrai in ogni momento rifiutarti di ricevere offerte e novità , rifiutarle in ogni momento o modificare le modalità (canali) di ricezione dei messaggi che hai scelto contattando la posta elettronica. per posta MieScarpe.it . Il tuo rifiuto a ricevere offerte e novità non ti impedirà di utilizzare i Servizi .

Profilazione dei dati per offerte personalizzate

Se hai scelto di ricevere offerte personali durante la compilazione del modulo account e hai acconsentito alla profilazione per questo scopo , per conoscerti nel miglior modo possibile, elaboreremo non solo i dati del modulo per questo scopo, ma li analizzeremo anche e utilizzare la cronologia dei dati di acquisto.

Allo scopo di fornire offerte personali, i dati personali vengono trattati:

Categorie di dati

Il tuo nome, indirizzo, email indirizzo e-mail e numero di telefono, dati di acquisto (inclusi data e ora di acquisto, nomi di prodotti, quantità, prezzo totale degli acquisti), cronologia delle offerte personali fornite all'utente e informazioni sul loro utilizzo.

Base giuridica del trattamento dei dati

Il tuo consenso affinché i tuoi dati vengano profilati quando ti fornisci offerte personali.

Termine di trattamento dei dati

Finché è valido il tuo consenso alla profilazione dei dati nel fornirti offerte personali. Potremmo conservare il tuo consenso e la prova dello stesso per un periodo più lungo se necessario per difenderci da pretese, pretese o azioni legali intentate contro di noi.

Se accetti che i tuoi dati vengano profilati quando ti presenti offerte personali, abbiamo l'opportunità di conoscerti, adattare le offerte in base alle tue esigenze e offrirti altri vantaggi specifici per te. Per questi scopi utilizziamo l’analisi dei dati e il processo decisionale automatizzati, compresa la profilazione . Raggruppiamo e analizziamo il tuo questionario e/o i dati di acquisto e, tenendo conto delle tue abitudini di acquisto e/o di altre caratteristiche (ad es. zona residenziale, transazioni di acquisto specifiche, ecc.), ti forniamo offerte pertinenti, interessanti e utili e altre informazioni.

Ad esempio, in base alla cronologia degli acquisti e alle abitudini di acquisto, possiamo fornire sconti sui prodotti delle tue categorie preferite, informarti sulle novità sui prodotti, ecc.

Se non desideri che i tuoi dati vengano profilati quando ti presentiamo offerte personali, puoi rifiutarci di fornirci tale consenso o revocarlo in qualsiasi momento . In questo caso, continuerai a utilizzare i Servizi, ma non potremo più fornirti offerte e informazioni personali utili, coinvolgerti in giochi, ecc.

1.5. Statistiche, ricerche sul mercato e sul comportamento dei clienti

Facciamo costantemente ogni sforzo per garantire che la nostra gamma, le promozioni applicabili e gli sconti soddisfino il più possibile le esigenze dei nostri clienti.

Dati trattati per finalità di ricerca statistica, di mercato e sul comportamento dei clienti:

Categorie di dati

Luogo di residenza, dati di acquisto (inclusi data e ora di acquisto, nomi di prodotti, quantità, prezzo totale degli acquisti, importo degli sconti concessi)

Base giuridica del trattamento dei dati

È nostro legittimo interesse analizzare i dati e preparare i report necessari per l'attività al fine di valutare le nostre attività e creare valore sia per te come cliente che per l'attività della Società.

Termine di trattamento dei dati

5 anni

Utilizziamo l'analisi automatizzata dei dati per condurre dati statistici, ricerche sul mercato e sul comportamento dei clienti e generare report necessari per la nostra attività. Durante l'analisi, utilizziamo dati non personalizzati e non elaboriamo il tuo nome, contatto e altre informazioni che ti individualizzano. L'analisi dei dati a fini statistici, ricerche di mercato e comportamentali dei nostri acquirenti ci consente di prendere importanti decisioni aziendali, come ad esempio la formazione di un assortimento che soddisfi le esigenze dei nostri acquirenti, i prezzi, ecc.

Le azioni di analisi dei dati non hanno alcun effetto legale o simile significativo su di te.

1.6. Gestione delle richieste, dei reclami, delle richieste e dei feedback dei clienti

Utilizzeremo i tuoi dati personali per rispondere alle tue domande, reclami, richieste e gestire il tuo feedback (di seguito - Richiesta ).

Dati trattati per finalità di ricerca statistica, di mercato e sul comportamento dei clienti:

Categorie di dati

Dati identificativi e di contatto da Lei forniti: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo di residenza, data di nascita;

Contenuto della tua Richiesta: l'evento per cui ti candidi, le sue circostanze, data, luogo, la tua richiesta, domanda o risposta, prodotto, altre informazioni fornite nella Richiesta;

Altri documenti e/o dati allegati alla Richiesta: es. dati ricevuta di acquisto, foto;

Una registrazione della conversazione telefonica se contatti la nostra Helpline del Servizio Clienti.

Base giuridica del trattamento dei dati

Adempiere ai nostri obblighi legali di esaminare e rispondere alle richieste degli utenti, nonché al nostro legittimo interesse nel valutare il feedback dei nostri clienti, al fine di migliorare la qualità delle nostre attività e servizi.

Termine di trattamento dei dati

Fino a 12 mesi

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter esaminare correttamente e obiettivamente la tua richiesta, fornirti le informazioni necessarie, rispondere alle tue domande e risolvere le tue richieste o esigenze. Possiamo anche analizzare i dati richiesti al fine di migliorare la qualità delle nostre attività e dei servizi forniti, tenendo conto della vostra opinione e dei vostri suggerimenti.

Per quanto tempo trattiamo e conserviamo i tuoi dati?

Elaboriamo e conserviamo la tua Richiesta e i tuoi dati ad essa correlati finché non esaminiamo la Richiesta, ti forniamo una risposta e implementiamo le decisioni prese, e anche fino a 6 (sei) mesi dopo la risoluzione della Richiesta, ma non meno di:

- Richieste via e-mail per posta - 6 mesi

- Reclami - 12 mesi

- Registrazioni delle conversazioni telefoniche sulla Helpline - fino a 14 giorni

- Valutazioni (archiviazione delle stelle) – 12 mesi

- Messaggi privati di Facebook - 6 mesi

Se a seguito della Richiesta viene avviata una controversia legale o esiste la possibilità che tale controversia, potremmo conservare i tuoi dati per un periodo più lungo, fino alla scadenza del termine di prescrizione per presentare un reclamo o un'azione legale previsto dagli atti legali e/o entra in vigore la decisione finale.

Al termine del periodo di elaborazione e archiviazione dei dati stabiliti nella presente Informativa, distruggeremo o spersonalizzeremo in modo affidabile e irreversibile i tuoi dati il prima possibile, entro un periodo di tempo ragionevole e ragionevole per eseguire tale azione.

2. Da quali fonti raccogliamo i tuoi dati personali?

Riceviamo quasi tutti i tuoi dati personali solo da te. Ci fornisci direttamente i dati del questionario, ad esempio compilando i moduli di registrazione e acquistando i dati utilizzando i Servizi.

Riceviamo anche i tuoi dati direttamente da te quando invii una richiesta in uno dei modi da te scelti: inviandoci un'e-mail, inviandoci una richiesta scritta, chiamando la nostra Helpline del servizio clienti, ecc.

Se, per esaminare qualitativamente e oggettivamente la tua richiesta, abbiamo bisogno di raccogliere ulteriori informazioni o condurre un'indagine su circostanze significative, possiamo collegare i dati della tua richiesta con i dati che abbiamo e/o raccolti durante l'esame della tua richiesta, ad es. potremmo raccogliere dati sulle transazioni, cronologia dell'utilizzo del tuo account, sondaggi sui nostri dipendenti, ecc.

3. In quali casi e a quali terzi comunichiamo i tuoi dati?

Possiamo trasferire i tuoi dati per l'elaborazione a terzi che ci aiutano a eseguire e amministrare la fornitura di Servizi, fornirci servizi relativi all'amministrazione delle richieste dei clienti. Tali soggetti possono includere fornitori di software di database, fornitori di servizi di amministrazione di database, fornitori di data center, hosting e servizi cloud, fornitori di servizi di marketing diretto, fornitori di servizi di ricerche di mercato o di analisi aziendale, fornitori di servizi di consegna, ecc. In ogni caso, forniamo al responsabile del trattamento solo i dati necessari per evadere un ordine specifico o fornire un servizio specifico. I responsabili del trattamento da noi impiegati possono trattare i vostri dati personali solo secondo le nostre istruzioni e non possono utilizzarli per altri scopi o trasmetterli ad altre persone senza il nostro consenso. Inoltre, devono garantire la sicurezza dei tuoi dati in conformità con le leggi applicabili e gli accordi scritti con noi.

Se l'evento descritto nella Richiesta può essere riconosciuto come un evento assicurabile, trasferiremo la tua Richiesta e i tuoi dati alla/e compagnia/e assicurativa/e in cui abbiamo assicurato la nostra responsabilità civile, proprietà o che ci fornisce altre assicurazioni relative alla evento indicato nella protezione della richiesta. Le compagnie di assicurazione agiscono in qualità di titolari autonomi del trattamento e trattano i tuoi dati secondo le condizioni e le regole stabilite dalla compagnia di assicurazione.

I dati potranno anche essere forniti alle autorità competenti o alle forze dell'ordine, come le forze di polizia o le autorità di vigilanza, ma solo su loro richiesta e solo quando richiesto dalla legge applicabile o nei casi e procedure previsti dalla legge, al fine di garantire i nostri diritti , i nostri clienti, la sicurezza dei dipendenti e delle risorse, per far valere, fornire e difendere rivendicazioni legali.

Se utilizziamo un servizio di analisi del sito web (ad esempio Google Analytics), che viene utilizzato per determinare come utilizzi il sito web www. Le informazioni fornite in MieScarpe.it o MieScarpe.it , i tuoi dati personalizzati possono essere scambiati con terze parti che fanno affidamento su queste informazioni per valutare come viene utilizzato il sito Web o l'applicazione mobile, per preparare report per gli operatori del sito Web sul sito Web o sull'applicazione mobile attività e per fornire altri servizi relativi all'utilizzo del sito web, di Internet e dell'applicazione mobile. Maggiori informazioni a riguardo nella Politica sui cookie.

4. In quali territori e giurisdizioni trattiamo i tuoi dati personali?

Trattiamo i tuoi dati personali solo nel territorio dell’Unione Europea. Al momento non abbiamo intenzione di trasferire e non trasferiamo i tuoi dati personali verso paesi terzi.

5. Quali diritti ti conferisce la legislazione sulla protezione dei dati e come puoi utilizzarli?

La legislazione sulla protezione dei dati ti dà molti diritti che puoi esercitare liberamente e noi dobbiamo assicurarti questa opportunità. Forniamo informazioni sui tuoi specifici diritti e sulle relative modalità di attuazione nella presente Policy di seguito, ti preghiamo di leggerla attentamente.

5.1. Il diritto di accedere ai tuoi dati personali da noi trattati

Hai il diritto di ricevere la nostra conferma se stiamo trattando i tuoi dati personali, nonché il diritto di conoscere i tuoi dati personali da noi trattati e informazioni sulle finalità del trattamento dei dati, categorie di dati trattati, categorie di dati destinatari, periodo di trattamento dei dati, fonti di acquisizione dei dati, accettazione del processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, suo significato e implicazioni per te.

Ti forniamo la maggior parte di queste informazioni in questa Politica e riteniamo che ti siano utili.

Se siete sul sito www. Utente dell'account MieScarpe.it , puoi accedere in qualsiasi momento ai tuoi dati personali da noi trattati nel tuo account (ad esempio: controllare le informazioni attuali del profilo, i tuoi consensi), ricevere le fatture emesse nei tuoi confronti negli ultimi 12 mesi.

Se in questa Policy, i siti web www. Le informazioni fornite nell'account MieScarpe.it o nell'applicazione mobile MieScarpe.it non sono sufficienti per te o desideri ricevere la cronologia delle transazioni di acquisto per un periodo superiore a 12 mesi, puoi sempre contattarci nei modi specificati nel Capitolo 6 di questa politica.

5.2. Il diritto di rettificare i dati personali

Se i dati che ci hai fornito nel modulo di registrazione sono cambiati o ritieni che le informazioni che elaboriamo su di te siano inaccurate o errate, hai il diritto di richiedere che tali informazioni siano modificate, chiarite o corrette.

Puoi correggere i tuoi dati sul sito www. nell'account MieScarpe.it o nell'applicazione mobile MieScarpe.it . Puoi contattarci anche nei modi indicati nel Capitolo 6 della presente Policy e richiedere che i tuoi dati vengano da noi corretti o chiariti.

5.3. Diritto di revocare il consenso

Nei casi in cui trattiamo i tuoi dati in base al tuo consenso, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento e il trattamento dei dati basato sul tuo consenso verrà interrotto. In alcuni casi, ciò potrebbe significare che non saremo più in grado di fornirti la possibilità di continuare a utilizzare i nostri Servizi.

Ad esempio, puoi revocare in qualsiasi momento il tuo consenso a ricevere offerte e novità, nonché il tuo consenso alla profilazione dei dati quando ti fornisci offerte personalizzate. La revoca di tali consensi non ti impedirà di continuare a utilizzare i Servizi, ma significherà che non potremo fornirti offerte utili.

Puoi modificare i tuoi consensi (revocarli o concederli nuovamente) inviando un modulo di registrazione aggiornato di conseguenza, modificando le impostazioni del consenso nel tuo account o applicazione mobile o contattandoci nei modi specificati nella Sezione 6 della presente Informativa.

Se il tuo consenso cessa di essere valido, se viene revocato o revocato, distruggiamo i dati trattati con il tuo consenso e, nei casi specificati nella Policy, li spersonalizziamo in modo affidabile e irreversibile.

In ogni caso, potremo conservare il tuo consenso e la prova dello stesso per un periodo più lungo, se necessario, al fine di poterci difendere da richieste, pretese o azioni legali intentate nei nostri confronti.

5.4. Diritto di presentare un reclamo

Se ritieni che trattiamo i tuoi dati in violazione dei requisiti della legislazione sulla protezione dei dati, ti chiediamo sempre di contattarci prima direttamente. Crediamo che con gli sforzi in buona fede saremo in grado di dissipare tutti i vostri dubbi, soddisfare le vostre richieste e correggere eventuali errori che abbiamo commesso.

Se non sei soddisfatto del metodo da noi proposto per risolvere il problema o, secondo te, non intraprenderemo le azioni necessarie secondo la tua richiesta, avrai il diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo, ovvero lo Stato dei dati Ispettorato per la Protezione nella Repubblica di Lituania.

5.5. Il diritto di opporsi al trattamento dei dati quando il trattamento si basa su interessi legittimi

Hai il diritto di opporti al trattamento dei dati personali quando i dati personali vengono trattati in base ai nostri interessi legittimi. Tuttavia, tenendo conto degli obiettivi della fornitura dei Servizi e dell'equilibrio degli interessi legittimi di entrambe le parti (sia tu come interessato che noi come titolare del trattamento), la tua opposizione può significare che dopo che interrompiamo il trattamento dei tuoi dati in base sul nostro legittimo interesse, non saremo in grado di fornirti di continuare a utilizzare i Servizi.

Per esercitare i diritti previsti in questa sezione, si prega di presentare una richiesta scritta al nostro Responsabile della Protezione dei Dati.

5.6. Diritto alla cancellazione (diritto all’oblio)

In determinate circostanze specificate nella legislazione sul trattamento dei dati (quando i dati personali vengono trattati illegalmente, la base per il trattamento dei dati viene meno, ecc.), hai il diritto di richiederci la cancellazione dei tuoi dati personali. Per esercitare tale diritto, si prega di presentare una richiesta scritta al nostro responsabile della protezione dei dati.

È importante notare che i dati del tuo profilo verranno eliminati senza la tua richiesta separata e altri dati verranno eliminati o spersonalizzati in modo affidabile se smetti di utilizzare i Servizi.

5.7. Il diritto di limitare il trattamento dei dati

In determinate circostanze specificate nella legislazione sul trattamento dei dati (quando i dati personali vengono trattati illegalmente, contesti l'esattezza dei dati, ti sei opposto al trattamento dei dati sulla base del nostro legittimo interesse, ecc.), hai anche il diritto di limitare il trattamento dei tuoi dati. Tuttavia, dobbiamo sottolineare che a causa della limitazione del trattamento dei dati e durante il periodo di tale limitazione, potremmo non essere in grado di fornirti i Servizi.

Per esercitare i diritti previsti in questa sezione, si prega di presentare una richiesta scritta al nostro Responsabile della Protezione dei Dati.

5.8. Diritto alla portabilità dei dati

Hai il diritto di trasferire i dati che elaboriamo in base al tuo consenso e che vengono elaborati con mezzi automatizzati a un altro titolare del trattamento. Ti forniremo i dati che desideri trasferire nel formato normalmente utilizzato nei nostri sistemi e leggibile da un computer e, se lo desideri e se è tecnicamente possibile, trasferiremo i dati direttamente ad un altro responsabile dei dati da te indicato.

Per esercitare il diritto alla portabilità dei dati, si prega di presentare una richiesta scritta al nostro Responsabile della Protezione dei Dati.

5.9. Procedura di elaborazione della domanda

Al fine di proteggere i dati di tutti i nostri clienti da divulgazione non autorizzata, noi, una volta ricevuta la tua richiesta di fornire dati o di esercitare altri tuoi diritti, saremo tenuti a identificarti. A questo scopo, potremmo chiederti di fornire i dati del profilo rilevanti forniti nel modulo di registrazione (ad esempio nome, indirizzo e-mail o numero di telefono) e confronteremo se i dati che hai fornito corrispondono ai dati del profilo rilevanti. Nell'ambito di questa verifica, potremmo anche inviare un messaggio di verifica al contatto specificato nel modulo di registrazione (tramite SMS o e-mail) richiedendo un'azione di autorizzazione. Se la procedura di verifica non va a buon fine (es: i dati da te indicati nel form non corrispondono ai dati indicati nel form di registrazione oppure non autorizzi in base al messaggio SMS o e-mail ricevuto), saremo costretti a dichiarare che non sei oggetto dei dati richiesti e dovrai respingere la tua richiesta.

Dopo aver ricevuto la tua richiesta per l'esercizio di uno qualsiasi dei tuoi diritti e aver completato con successo la procedura di verifica sopra specificata, ci impegniamo a fornirti informazioni sulle azioni che abbiamo intrapreso in conformità alla tua richiesta. Tenendo conto della complessità e del numero delle richieste, abbiamo il diritto di prolungare il periodo di un mese per altri due mesi, informandoti prima della fine del primo mese e indicando i motivi di tale proroga.

Se la tua richiesta viene inviata per via elettronica, ti forniremo la risposta anche per via elettronica, tranne nei casi in cui ciò sarà impossibile (ad esempio: a causa di una quantità estremamente elevata di informazioni) o se ci chiedi di risponderti in un altro modo.

Ci rifiuteremo di soddisfare la tua richiesta con una risposta motivata, una volta stabilite le circostanze specificate negli atti legali, informandoti per iscritto.

6. Con quali modalità e con quali contatti potete contattarci?

Per tutte le questioni legate al trattamento dei dati, potete contattarci nei seguenti modi:

via e-mail MieScarpe.it

chiamando la nostra Helpline +3706 5358078

Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati:

e-mail indirizzo di posta MieScarpe.it

indirizzo per la corrispondenza postale - Laisvės pr. 60 (17° piano)

05120 Vilnius.

Indirizzare la lettera come segue: UAB "Mido idejós", al responsabile della protezione dei dati .

I nostri dati in qualità di titolare del trattamento:

UAB "Idee Mido"

Codice persona giuridica 303262822

Indirizzo dell'ufficio: Laisvės pr. 60 (17° piano) 05120, Vilnius, Repubblica di Lituania

7. Quanto sono sicuri i tuoi dati?

Utilizziamo varie tecnologie e procedure di sicurezza per proteggere le vostre informazioni personali da accesso, utilizzo o divulgazione non autorizzati. I nostri fornitori sono accuratamente selezionati e richiediamo loro di utilizzare misure adeguate in grado di proteggere la tua riservatezza e garantire la sicurezza delle tue informazioni personali. Tuttavia, la sicurezza della trasmissione delle informazioni su Internet o sulla connessione mobile non può essere garantita; qualsiasi trasferimento di informazioni a noi nei modi specificati viene effettuato a proprio rischio.

8. Archiviazione dei dati più lunga

Alla scadenza del termine per l'elaborazione e l'archiviazione dei dati impostati nella presente Informativa, distruggiamo i tuoi dati e, nei casi specificati nella Informativa, li spersonalizziamo in modo affidabile e irreversibile, il prima possibile, entro un periodo ragionevole e ragionevole di tempo necessario per eseguire tale azione.

I tuoi dati personali potrebbero essere conservati più a lungo di quanto specificatamente indicato nella presente Informativa solo quando:

- ci è necessario per poterci difendere da pretese, pretese o azioni legali e per esercitare i nostri diritti;

- vi sono fondati sospetti di un atto illegale, oggetto di un'indagine;

- I tuoi dati sono necessari per la corretta risoluzione di un contenzioso o reclamo;

- per copie di backup e altri scopi simili;

- in presenza di altri motivi giuridici.

9. Biscotti

Utilizziamo i cookie (si tratta di un piccolo file di informazioni inviato al tuo computer o altro dispositivo (ad esempio, un telefono cellulare) quando visiti il nostro sito Web e memorizzato nel tuo browser. Un cookie viene inviato al tuo computer o altro dispositivo per salvare dati e possiamo Per riconoscerti, come utente dei Servizi, utilizzando i cookie, possiamo anche collegare la tua cronologia degli acquisti e altri dati raccolti da te utilizzando i Servizi. Le informazioni raccolte dai cookie ci consentono di fornirti una navigazione e un apprendimento più convenienti saperne di più sul comportamento degli utenti del nostro sito web, analizzare le tendenze e migliorare sia il sito web che il tuo servizio.

Il nostro sito utilizza cookie anche di terze parti. Questi cookie vengono utilizzati per creare la cronologia di navigazione di ciascun visitatore in modo da poterti mostrare pubblicità specifica per te e assicurarti la migliore esperienza durante la navigazione nel nostro sito web. Se il tuo browser consente il salvataggio di cookie di terze parti, il nostro partner scelto ha la possibilità di salvare i propri cookie nel tuo browser.

Maggiori informazioni sui cookie, il loro utilizzo e rifiuto - Vedi Nella politica sui cookie.

10. Validità e modifiche della politica

La presente Policy è valida dal 2018. 23 maggio Se modifichiamo questa politica, pubblicheremo la versione aggiornata su questa pagina.

11. Applicazione della Politica

La politica non si applica ad altri servizi forniti da noi o dalle società del nostro gruppo, come il sito web MieScarpe.it , la gestione delle vostre domande, richieste e/o reclami presentati telefonicamente o in altri modi,

Product added to wishlist

Ma prima - i cookie

Utilizziamo cookie necessari per garantire il corretto funzionamento di miescarpe.it e per migliorare e personalizzare la tua visita, ma solo se acconsenti. Maggiori informazioni sulle opzioni disponibili nella nostra politica sui cookie.